Lunedì 20 maggio

 

Il cantautore Bernardo Lanzetti racconta la sua avventura musicale dopo aver calcato il palco di The Voice Senior. Con tutti i suoi colori, che hanno hanno acceso con la sue performance ed il suo “guanto”, ha stupito con le sue sperimentazioni assolutamente inedite per la televisione conquistando Antonella Clerici e incuriosendo i media. 

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A BERNARDO LANZETTI

 

 

Martedì 21 maggio

 

I Legno hanno presentato il loro ultimo singolo Sarà bellismo. Un brano nato dalla collaborazione con Ivana Spagna e che farà ballare per tutta l'estate grazie alla sua sonorità positiva e frizzante. Un'occasione per entrare nel dolce vortice della spensieratezza e anche ad una lieve nostalgia dei momenti più belli della nostra vita.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AI LEGNO

 

 

Mercoledì 22 maggio

 

Il cantautore Francis Blvck ha presentato il suo ultimo singolo Strega. Un viaggio emotivo attraverso le profondità della dipendenza affettiva che racconta una storia d'amore vissuta in prima persona dall'artista che lo ha segnato profondamente. La canzone porta l'ascoltatore nel cuore di una relazione tossica, in cui il cantante si è ritrovato legato a qualcuno che non lo amava più, ma che continuava a tenerlo prigioniero del proprio dolore.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A FRANCIS BLVCK

 

 

Giovedì 23 maggio

 

Nuova puntata di Playlist da Viaggio. Questo mese la rubrica a cura di FSNews consiglia tre brani dei leggendari Bee Gees, per passare la primavera in allegria in attesa della stagione più bella e spensierata. I brani della band capitanata da Barry Gibb faranno da cornice ai nostri consigli musicali per un viaggio in treno all'insegna del comfort e della sostenibilità.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI PLAYLIST DA VIAGGIO

 

 

Venerdì 24 maggio

 

NUMA è tornata ai microfoni di FSNews Radio per presentare il suo ultimo singolo Credo nelle favole. Un brano dove la cantautrice esorta le persone a scrivere il libro della propria vita con storie coraggiose che gettano il cuore oltre l’ostacolo e con il finale più bello che si possa immaginare, per viverlo e quindi interpretarlo in prima persona.


ASCOLTA L'INTERVISTA A NUMA