Lunedì 24 giugno

 

Carne hanno presentato ai nostri microfoni il loro ultimo singolo Limone. Un brano che racconta metaforicamente la storia di un ragazzo che aveva programmato nei minimi dettagli un weekend con la sua ragazza. Qualcosa va storto ma il bello della vita è dietro l'angolo.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AI CARNE

 

 

Martedì 25 giugno

Ai nostri microfoni Emir & his Band hanno presentato il loro ultimo singolo Honky Tonk Fever. Una composizione originale che rappresenta pienamente l’anima della band bolognese. Una tipica serata americana che quando inizia sei già triste, perché sai che finirà.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A EMIR & HIS BAND

 

 

Mercoledì 26 giugno

 

Adolfo Durante presenta la sua Acqua e sale. Un brano che esplora le intricanti dinamiche relazionali che rendono i rapporti di coppia tanto complessi, descrivendo l'amore come un sentimento straordinario ma al contempo contraddittorio, in cui convivono bellezza e dolore.


ASCOLTA L'INTERVISTA AD ADOLFO DURANTE

 

 

Giovedì 27 giugno

 

Il giardino dei pini ha presentato il loro ultimo singolo Take time for yourself. Un brano che invita a prendersi del tempo per sé stessi e per stare con i propri amici, ribellandosi alla vita frenetica. Le ore dei nostri giorni sono scandite da innumerevoli impegni, trasformando la nostra esistenza in una continua corsa contro il tempo.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A IL GIARDINO DEI PINI

 

 

Venerdì 28 giugno

 

Il cantautore Eleven Joe ha presentato il suo ultimo singolo Siamo persi. Un brano che affronta il tema di una relazione che ha avuto un inizio e una fine precipitosa da entrambe le parti. Nonostante i sentimenti positivi iniziali, il percorso emotivo ha portato alla consapevolezza che è necessario lasciar andare quando i sentimenti non sono più presenti. 

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AD ELEVEN JOE