Lunedì 1 luglio

 

Le Assurd hanno presentato il loro ultimo album 'O ‘mbruoglio. Un disco che prende il nome dall'omonimo brano, nato dalla suggestione del vento e della sua possibilità di portare la musica che, girando e diffondendosi nel mondo, ha anche la forza di annientare la guerra. 

 

ASCOLTA L'INTERVISTA ALLE ASSURD

 

 

Martedì 2 luglio

 

La scrittrice Silvia Casini ha presentato il suo ultimo libro La ragazza che amava Miyazaki. Scritto con Raffaella Fenoglio e Francesco Pasqua, il testo è un omaggio al maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki, un irresistibile romanzo per tutti gli amanti dei manga, dell'arte e del Giappone.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A SILVIA CASINI

 

 

Mercoledì 3 luglio

 

Tothem hanno presentato il loro ultimo singolo Risuona. Un brano che esorta ad ascoltarci, a cercare di non cadere nelle dinamiche in cui la vita a volte ci intrappola, in quelle situazioni in cui, per routine, per status o per policy, ci ritroviamo pur non sentendoci pienamente noi stessi.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AI TOTHEM

 

 

Giovedì 4 luglio

 

Il cantautore Selmi ha presentato il suo ultimo singolo: Andando molto piano. Le profonde riflessioni sull'amore e sull'identità il brano un viaggio autentico e sincero attraverso l'animo umano, in cui il cantautore cerca di catturare tutta l’essenza della vulnerabilità.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A SELMI

 

 

Venerdì 5 luglio

 

Rookie hanno presentato il loro ultimo brano Boy. Una canzone che affronta il tema universale della transizione verso l'età adulta, in cui ci si trova spesso a confrontarsi con una società che sembra favorire la rinuncia alle passioni e agli obiettivi personali a vantaggio di un pragmatismo che soffoca la creatività e l'unicità individuale.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AI ROOKIE