I gironi di Nations League vanno verso la conclusione. L'Italia, impegnata nel gruppo 2, è a un passo dalla qualificazione alla fase successiva. Per farlo però deve prima affrontare il Belgio a Bruxelles il 14 novembre e la Francia il 17 novembre a Milano. Proprio per l’ultimo incontro casalingo allo stadio Giuseppe Meazza c’è una promozione per chi arriverà usufruendo dell’alta velocità ferroviaria. Frecciarossa è, infatti, Premium Partner della Nazionale Italiana di calcio.

 

Tutti coloro in possesso del biglietto dell’incontro potranno risparmiare fino al 75% sul prezzo Base del biglietto per le Frecce dirette a Milano dal 15 al 17 novembre e per quelle che partiranno da Milano il 18 novembre.

 

Per usufruire dell’offerta di Frecciarossa è sufficiente utilizzare il codice sconto ‘FORZAZZURRI’. L’offerta Speciale Eventi è acquistabile sul sito di Trenitalia, tramite l’App, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio. Inoltre, aggiungendo l'opzione tiRimborso in fase di acquisto, con soli 2 euro in più, i biglietti dell'offerta Speciale Eventi diventano rimborsabili.

 

Nel gruppo 2 della UEFA Nations League al momento la squadra allenata da Luciano Spalletti è al comando con 10 punti, segue la Francia con 9 punti e terzo è il Belgio con 4 punti. Le partite di andata con le due avversarie dirette inseguitrici hanno visto vincere gli azzurri 3 a 1 a Parigi contro la squadra da Didier Deschamps lo scorso 6 settembre. Mentre contro i Diavoli Rossi l’incontro, disputatosi a ottobre allo stadio Olimpico, è finito in perfetto equilibrio con il risultato di 2 a 2.

 

Per la sfida contro la Francia il Meazza sono al momento 53000 i biglietti venduti con un’alta probabilità che possa esserci il tutto esaurito. La Nazionale torna a giocare a Milano a poco più di un anno di distanza dal successo con l’Ucraina (2-1 con doppietta di Frattesi) in un match valido per le qualificazioni a EURO 2024.