Tutto pronto a Roma per l'inizio dell'ottantunesima edizione degli Internazionali BNL d'Italia. Il tennis mondiale va in scena sui campi del Foro Italico della Capitale dal 6 al 19 maggio. Due settimane di grandi sfide tra i migliori tennisti e le migliori tenniste al mondo.

 

Anche quest'anno il Gruppo FS con Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri, ha sottolineato la vicinanza al mondo dello sport e ai suoi valori. Il Frecciarossa è infatti treno ufficiale della manifestazione.

 

A suggellare una partnership sempre più salda nel nome dello sport e della mobilità sostenibile è stato anche un incontro tenutosi presso la sede di Ferrovie dello Stato a Roma tra il Presidente di Trenitalia Stefano Cuzzilla, il Direttore Business Alta velocità Pietro Diamantini, il capitano della squadra italiana di Coppa Davis e Direttore Tecnico della Nazionale Filippo VolandriMarco Martinasso, direttore generale della Federazione Italiana Tennis.

Fino al 20 maggio i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca da e per Roma prevederanno uno sconto dal 20 all’80% sul prezzo base.  Non è previsto il cambio di orario o di biglietto, ma con l’opzione “TiRimborso”, aggiungendo due euro, si potrà ottenere il rimborso dei biglietti. Con l’offerta Speciale Eventi, infatti, i possessori dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia possono acquistare i biglietti per le Frecce da e per Roma utilizzando il codice accordo “TENNIS24” sul sito e l’App ufficiali di Trenitalia, in biglietteria o presso le agenzie di viaggio. 

 

L’offerta è disponibile per viaggiare in 1^ e 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. I viaggi con destinazione Roma devono fino al 19 maggio 2024, mentre i viaggi con origine Roma si devono effettuare fino al 20 maggio 2024.