Davide OldaniFood & Sport Ambassador dal CONI, selezionato come chef di Casa Italia per le Olimpiadi è il protagonista della terza puntata di Behind the teams – La gara è solo l’emozione finale

Dedizione, passione e costanza sono tutti gli ingredienti che accomunano lo sport e la cucina di Pré Catelan, dove collabora con il collega Frédéric Anton. Un’opportunità per fare ensemble piatti di grande qualità, perché «l’uomo vive con il movimento e il cibo» e in cucina, come nello sport, il lavoro di squadra è fondamentale.

Nella cucina di Casa Italia, ogni pasto è un'esperienza che celebra l'integrazione e la collaborazione. Un luogo di incontro, di scambio, dove i valori olimpici di eccellenza, amicizia e rispetto prendono vita anche attraverso il cibo.

Il Gruppo FS, Premium Partner di Milano Cortina 2026, dell’Italia Team e dell’Italia Paralympic Team sostiene gli atleti Olimpici e Paralimpici azzurri a Parigi. Una partnership che rappresenta l’inizio di un viaggio che condurrà FS fino a Milano Cortina 2026, le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali che si svolgeranno in Italia.

Tutte le interviste di Behind the teams sono disponibili sui canali YouTube e Instagram del Gruppo FS.