Trenitalia collabora con diversi partner. Ultima, solo in ordine di tempo, è la partnership siglate con Nero Lifestyle

 

La società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS è, da sempre, attenta ai bisogni dei propri viaggiatori, vuole rendere la loro esperienza di viaggio più ricca e sempre più personalizzata, sia che si tratti di piacere o di lavoro; la partnership conferma, inoltre, i valori Frecciarossa: un viaggio premium e tecnologico, all’insegna del comfort, con servizi unici, nei posti più belli del nostro paese. anche grazie a queste partnership si può agevolare il comfort e gli spostamenti per rendere i viaggi ancor più convenienti e performanti. 

 

Nero Lifestyle è un brand che ha nelle parole - unicità, ricercatezza ed esperienza - i suoi valori più evidenti. Si tratta di un progetto di promozione e visibilità destinato ad alberghi esclusivi e brand di eccellenza presso il target big spender. L'obiettivo è far vivere agli ospiti di queste strutture esperienze autentiche i indimenticaili che possano esltare l'unicità del territorio. Il primo Nero Hotels fu lanciato nel 2008. 

 

Trenitalia e Nero Lifestyle hanno annunciato la sottoscrizione di un nuovo accordo che consentirà ai clienti iscritti al Programma Fedeltà CartaFRECCIA, dedicato ai viaggi col Frecciarossa, di avere accesso a vantaggi e benefit esclusivi. La partnership, infatti, apre le porte delle strutture della collezione Nero Lifestyle Hotels e del Blastness Club ai clienti CartaFRECCIA Platino.

 

A portata di “app” o direttamente dall’area riservata, i clienti CartaFRECCIA che hanno raggiunto lo status Platino, quello più prestigioso, potranno soggiornare in una delle esclusive strutture della collezione NERO Lifestyle Hotels a una tariffa scontata del 20% rispetto a quelle dei principali portali online e vivere un’esperienza indimenticabile nelle mete più ambite d’Italia. Inoltre, grazie all’accesso al Blastness Club, i possessori di CartaFRECCIA Platino potranno prenotare numerose strutture italiane a tariffe scontate a partire dal 40% rispetto a quelle dei principali portali online e godere di una notte omaggio ogni 10 notti acquistate.  I clienti CartaFRECCIA Platino dovranno inserire le credenziali in area riservata o su app Trenitalia per entrare nella nuova area “Vantaggi dai partner” nella sezione CartaFRECCIA e trovare i due nuovi benefit.