La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Peschiera del Garda e Verona, nei weekend 12-14 e 26-28 novembre, per consentire interventi propedeutici alla realizzazione della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Brescia-Verona-Padova.

 

I lavori di Rete Ferroviaria Italiana consisteranno nel ripristino dei binari della linea storica su cui, a novembre 2021, è stata attivata una variante di tracciato.

 

Attivato un servizio sostitutivo con autobus per garantirela mobilità al posto dei treni in circolazione fra Brescia e Verona: i convogli Regionali verranno attestati e autosostituiti fra le stazioni di Desenzano e Verona Porta Nuova. I treni del servizio Internazionale verranno limitati o riprogrammati su percorso alternativo.

 

I convogli a lunga percorrenza subiranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni su percorso alternativo, saltando le fermate di Brescia, Peschiera e Desenzano.

 

Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti di circolazione ferroviaria, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.