A partire da domani, lunedì 20 dicembre, il treno regionale 5840 delle ore 4:13 (Napoli Centrale-Roma Tiburtina) fermerà anche nella stazione di Falciano-Mondragone, con arrivo previsto alle ore 5:36.
Per effetto di tale variazione è modificato anche l’orario di fermata nella stazione di Villa Literno, previsto alle ore 5:26. Restano invariati gli orari delle altre fermate intermedie, così come l’arrivo nella stazione capitolina di Tiburtina alle ore 7:30.
Sempre dal 20 dicembre, alcuni convogli regionali subiscono modifiche alla periodicità di circolazione, pur confermando le stesse fermate e gli orari prestabiliti. In particolare:
Le modifiche sono state inserite da Trenitalia in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale, in particolare nelle fasce pendolari.
Tutti i canali di vendita saranno aggiornati nelle prossime ore, ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.
Design lineare e funzionale
15 aprile 2025