AGGIORNAMENTO 2 FEBBRAIO 2022
Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni Intercity durante lo sciopero del personale viaggiante della Direzione regionale Toscana di Trenitalia, proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati FILT, FIT, UILT, UGL, FAST e ORSA dalle ore 9 alle 17 di sabato 5 febbraio.
Per i treni Regionali, in Toscana e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Maggiori informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitalia.com, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.
AGGIORNAMENTO 31 GENAIO 2022
Le segreterie regionali dei sindacati FILT, FIT, UILT, UGL, FAST e ORSA hanno proclamato, dalle ore 9 alle 17 di sabato 5 febbraio, uno sciopero del personale a bordo treno della Direzione regionale Toscana di Trenitalia.
Design lineare e funzionale
15 aprile 2025