In apertura uno scatto del 2021

Torna alla Fiera di Roma dal 5 all’8 ottobre Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games. Una manifestazione che ha lo scopo di dare voce all’immaginario di grandi e piccini coniugando entertainment e contenuti speciali.

 

Per l’occasione il Regionale di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, oltre a potenziare il servizio dei treni per raggiungere con più comodità i locali della fiera, ha messo a disposizione di tutti i visitatori il Biglietto Evento, un titolo di viaggio cartaceo in vendita solo per viaggi effettuati per raggiungere eventi o manifestazioni. Il biglietto in questione va in aggiunta ai titoli di viaggio normalmente utilizzati, che saranno validi anche per i giorni dell’evento.

Romics 2022

Romics, edizione 2022

Il Biglietto Evento sarà a disposizione per i seguenti giorni e direzione:

 

  • Giovedì 05/10: rosso direzione Fiumicino A. e arancione direzione Fara Sabina - Orte;
  • Venerdì 06/10: grigio direzione Fiumicino A. e verde direzione Fara Sabina - Orte;
  • Sabato 07/10: viola direzione Fiumicino A. e giallo direzione Fara Sabina - Orte;
  • Domenica 08/10: marrone direzione Fiumicino A. e celeste direzione Fara Sabina – Orte.

 

La vendita del Biglietto Evento, da convalidare prima della salita a bordo treno, sarà effettuata dal personale di assistenza presente in stazione.

 

Come ogni anno il Gruppo FS con il Regionale di Trenitalia è vicino ad una delle kermesse più amate dai ragazzi che anche in questa edizione offrirà al pubblico evento, incontri e spettacoli. Un programma ricco con oltre 100 presentazioni, in contemporanea nei 5 padiglioni e con oltre 250 espositori pronti ad accogliere il pubblico negli oltre 70.000 mq espositivi.