Trenitalia lancia X-GO, il nuovo programma dedicato ai clienti che acquistano viaggi su Regionali e Intercity. X-GO è pensato per accumulare punti ad ogni prenotazione utilizzabili per sconti sui viaggi successivi: a seconda della tipologia e della classe di viaggio si accumulano dei punti, che possono andare da 2 a 9 per i viaggi sugli Intercity e da 1 a 10 per quelli sui Regionali. Ogni 10 punti accumulati si ottengono 3 euro di sconto immediato sull’acquisto del prossimo viaggio.
Il programma ha anche tenuto conto di chi si sposta con la bici o con il suo amico a quattro zampe: sugli Intercity, infatti, con il supplemento per il trasporto bici e il trasporto animali si guadagna 1 punto per ogni viaggio acquistato.
Usare il cashback è semplice e intuitivo: se si acquista online o su App Trenitalia, è sufficiente selezionare, prima del pagamento, la voce “Cashback X-GO” e indicare i punti da convertire in sconto.
I punti possono essere “spesi” direttamente sul sito o sull’App Trenitalia ma anche in biglietteria.
Tutte le informazioni su come aderire al programma, guadagnare e spendere punti sono disponibili sulla sezione dedicata del sito Trenitalia.com
Il trend si conferma positivo da ottobre 2024
04 marzo 2025
Il primo di questo tipo con oltre 600 pellegrini
24 febbraio 2025