Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, ha dato il via alla Promo 2x1 per i viaggi Italia-Svizzera, in cooperazione con le Ferrovie Federali Svizzere. L’offerta è valida fino al 13 aprile 2023 ed è dedicata a tutti coloro che sceglieranno i treni Eurocity Italia-Svizzera da e per Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Bellinzona, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni Svizzere, sia in prima che in seconda classe.

 

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida anche per i viaggi, sempre sui treni Eurocity Italia-Svizzera, da e per Milano, Bologna, Genova, Venezia per viaggiare dal 9 marzo al 16 aprile.

 

Per acquistare l’offerta dal sito di Trenitalia, è necessario inserire 2 passeggeri al momento della richiesta e selezionare, successivamente, “PROMO 2X1” nel menù della tendina delle Offerte.

Svizzera

I biglietti per l’offerta Promo 2x1 non sono modificabili e rimborsabili, si possono acquistare su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Inoltre sono acquistabili dal 6 marzo al 13 aprile, almeno tre giorni prima della partenza.

 

Grazie alla partnership con Svizzera Turismo, al sito svizzera.it/intreno, è possibile panificare il proprio viaggio prendendo spunti interessanti e scoprendo tantissime idee per un soggiorno all’insegna dei più bei musei svizzeri, le svariate collezioni e le audaci architetture che li contraddistinguono. Come ad esempio gli Art Museums of Switzerland, dove è possibile vivere un’esperienza unica in spazi allestiti per ammirare opere e collezioni del ventesimo e ventunesimo secolo.

 

Con la nuova promo la società del Gruppo FS conferma il suo impegno verso la valorizzazione del principio di sostenibilità e all’importanza del viaggio come esperienza per ampliare i propri orizzonti.