In apertura il Frecciarossa 1000
Trenitalia France, per supportare lo sviluppo del proprio brand e del proprio piano media, lancia il nuovo spot pubblicitario per la “Parigi-Lione in meno di 2 ore”. Un video diretto da Tommaso Bertè, che come protagonista ha il nostro Frecciarossa 1000 il quale, fiero della sua alta velocità, improvvisamente rallenta il corso del tempo riportando i viaggiatori con una soave nostalgia ai meravigliosi anni della dolce vita. Sulle note di una melodia che ricorda il magico decennio, a bordo treno c’è chi dorme serenamente, chi mangia un piatto di spaghetti con la sua amata e chi gusta un caffè, con tutto il comfort e la gioia di viaggiare a bordo del treno della società del Gruppo FS.
Il Frecciarossa 1000 durante il suo viaggio
Il tempo sul Frecciarossa sembra non passare mai e come negli anni ’60 si vivono i momenti più belli con quella spensieratezza che ha caratterizzato un’intera generazione e influenzato quelle a venire. Un viaggio che esalta la gioia di vivere, di raggiungere il luogo tanto desiderato, di evadere dalla frenetica realtà quotidiana per ritrovarsi e ricaricare le energie. Un viaggio che è esperienza, un viaggio che è passione.
«In termini di trasporto – commenta il numero uno di Trenitalia France Roberto Rinaudo - i viaggiatori francesi si aspettano efficienza e la qualità dell'esperienza, due componenti al centro dell'offerta dei treni Frecciarossa che, inoltre, beneficiano di un bagaglio culturale molto diffuso in Francia: l'arte di vivere all’italiana».
A quasi due anni dal lancio di Trenitalia France gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti grazie ad un’offerta che soddisfa sempre più i viaggiatori che scelgono la società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, per raggiungere Parigi e le altre città francesi previste nella tratta nel modo più sostenibile. Una scelta vincente che vede il Gruppo affermarsi sempre più nel mercato ferroviario europeo con un‘offerta per rispondere agli obiettivi del Piano Industriale decennale.
GUARDA LO SPOT DI TRENITALIA FRANCE
(A.M.)
Vantaggi esclusivi riservati ai propri clienti
19 novembre 2024
Fino all’80% in meno con l'offerta Speciale Eventi
12 novembre 2024