Nuovi treni tra Sestri Levante e Levanto fino alle 5 Terre e La Spezia, nuove fermate per Zoagli e un treno diretto da Milano a Savona. Sono queste le principali novità dell’offerta ferroviaria organizzata dal Regionale di Trenitalia che prenderanno il via lunedì 17 luglio.
La nuova offerta prevede il prolungamento della corsa di cinque treni 5 Terre Express tra Levanto e Sestri Levante, con fermate a Riva Trigoso, Moneglia, Deiva Marina, Framura e Bonassola (il dettaglio nella locandina allegata). Novità anche per la caratteristica località di Zoagli che avrà un nuovo collegamento serale alle ore 22.15 con la fermata del regionale 12469 Savona-Sestri Levante.
Inoltre, come già annunciato dalla Regione Liguria, sempre da lunedì 17 luglio sarà attivo un nuovo collegamento diretto tra Milano Centrale e Savona con fermate nel nodo di Genova e nelle località balneari di Arenzano, Cogoleto, Varazze, Celle e Albisola che unisce due collegamenti esistenti, offrendo una soluzione in più per viaggiare da Milano alla Riviera senza rendere più necessario il cambio di treno.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024