In apertura un Frecciarossa 1000
Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, in occasione della Settimana Europea della Mobilità lancia le campagne doppi punti CartaFreccia e doppi punti X-GO, che prevedono il raddoppio dei punti premio rispetto alle regole base dei rispettivi regolamenti ufficiali, dal 16 al 22 settembre 2023.
Doppi punti CartaFreccia
L’iniziativa è riservata a tutti i clienti titolari di una CartaFreccia che acquistano un biglietto per viaggiare nel periodo sopra indicato. Il raddoppio dei punti è previsto anche agli acceleratori punti degli status Argento, Oro e Platino, mentre non è previsto per i punti necessari al raggiungimento degli status citati per raggiungere lo status di Argento, Oro e Platino (che continueranno ad essere accreditati con il conteggio ordinario). Inoltre il raddoppio non può essere applicato agli acquisti e alle prenotazioni in appoggio di abbonamenti, Carnet e offerte commerciali che non sono adibite all’accumulo dei punti. La promozione non è cumulabile con altre offerte riguardanti l’accumulo di punti CartaFreccia oltre che per i cambi di prenotazione o i cambi biglietto per viaggi fuori il periodo di attivazione della campagna.
Doppi punti X-GO
In questo caso la promozione è riservata a tutti i clienti iscritti al programma X-GO che acquistano un biglietto e che viaggiano sui treni Intercity, Intercity Notte o Regionali sempre nel periodo che va dal 16 al 22 settembre. La promozione non è cumulabile con altre offerte riguardanti l’accumulo di punti X-GO e non è applicabile ai titoli di viaggio e/o ai servizi che non concorrono all’assegnazione dei punti indicati nei Termini e Condizioni X-GO. Inoltre i punti accumulati saranno annullati in caso di cambio prenotazione o cambio biglietto per i viaggi effettuati fuori il periodo di attivazione della campagna o in caso di rimborso del titolo.
Un treno regionale Pop in viaggio
Due promozioni che confermano l’impegno del Gruppo FS, volto ad aderire ad iniziative come quella della Settimana Europea della Mobilità, per sensibilizzare la popolazione ad effettuare spostamenti sempre più sostenibili. Quest’anno il motto è Risparmio Energetico, per far riflettere sui consumi energetici in particolare su quelli derivanti dalla mobilità urbana (che per la collettività hanno costi maggiori sia a livello ambientale sia a livello economico). Scegliere una mobilità sostenibile dà un forte contributo al risparmio energetico per una migliore vivibilità delle città e le campagne doppi punti CartaFreccia e doppi punti X-GO sono un incentivo a scegliere il treno come mezzo di trasporto preferito.
(A.M.)
Per viaggi tra il 15 novembre e il 20 dicembre
07 novembre 2024
+11,2% rispetto al 2022 con 429 miliardi di viaggiatori
04 novembre 2024
In occasione del Lucca Comics and Games
30 ottobre 2024
La pubblicità di Trenitalia France per la propria offerta
24 ottobre 2024
L’esercitazione nazionale di protezione Civile
11 ottobre 2024