Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, amplia la sua presenza social inaugurando su Instagram un profilo dedicato a Intercity, che si aggiunge a quelli già attivi di Regionale e Frecciarossa. Un’occasione per interagire in maniera diretta con i propri clienti, condividendo notizie, iniziative e promozioni che riguardano uno dei brand simbolo di Trenitalia. 

 

Uno spazio per restare sempre aggiornati sulle promozioni e sulle offerte Intercity, rivolte soprattutto a chi viaggia con amici e famiglia. Tra queste, l’offerta Insieme che permette a gruppi, da 3 a 5 persone, di acquistare biglietti con sconti variabili fino al 60% e l’offerta Famiglia, dedicata a gruppi o famiglie composte da 2 a 5 persone con sconti per viaggiare sui treni Intercity Notte.

 

L’obiettivo è quello di far conoscere il mondo Intercity, fatto di viaggi confortevoli e convenienti per raggiungere diverse città italiane. Un modo di raccontare nuove ispirazioni di viaggio e curiosità attraverso post, stories e rubriche. 

 

Sul profilo ci sarà anche una sezione dedicata alle domande degli utenti. In questo modo sarà più facile avere tutte le informazioni necessarie prima della partenza e rimanere sempre aggiornati sui viaggi con Intercity. 

 

Attraverso questo spazio sarà possibile raccogliere contributi e suggerimenti di viaggiatori e singoli cittadini che vogliano contribuire attivamente al servizio offerto da Trenitalia. Per questo motivo, sul profilo sarà garantita una modalità di interazione con gli utenti tramite commenti e messaggi diretti.