In apertura lo stand di Trenitalia al TTG di Rimini 2023
Trenitalia torna al TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in programma a Rimini Expo Centre dal 9 all'11 ottobre. La società del Gruppo FS è presente con diversi workshop e un proprio stand nel padiglione A5 n.135-204, dove è possibile approfondire le principali novità dell’offerta ferroviaria nazionale e regionale a supporto dello sviluppo del turismo sostenibile del Paese.
I tre Direttori di Business di Trenitalia saranno in fiera per raccontare i prossimi sviluppi dell’Alta Velocità, la nascita del nuovo brand Regionale e l’evoluzione dell’immagine e dell’identità del brand Intercity. Il 9 ottobre, Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità, parteciperà al panel Trasporti: un futuro da organizzare e il 10 ottobre, Maria Annunziata Giaconia, Direttore Business Regionale e Sviluppo Intermodale, e Domenico Scida, Direttore Business Intercity, saranno protagonisti del panel Alla scoperta dei nuovi brand di Trenitalia: Intercity e Regionale.
In programma il 9 ottobre anche altri due workshop: Liberi di viaggiare con Intercity con Massimo Formichella, Responsabile Commerciale & Sales Intercity e Crossborder Trenitalia, e Con il Regionale verso I Borghi più Belli d'Italia: un viaggio tra storia e bellezza. Presentazione dell'esclusiva nuova edizione del travel book Borghi con Ermanno Russo, Responsabile Revenue Development Business Regionale Trenitalia.
In occasione di TTG Travel Experience, Trenitalia ha messo a disposizione sconti fino al 75% grazie alla Speciale Eventi per viaggiare fino a Rimini con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Un ulteriore sconto del 30% è dedicato a chi viaggia con Intercity e Intercity Notte. La manifestazione si raggiunge facilmente in treno, all’interno del quartiere fieristico infatti si trova la stazione ferroviaria di Riminifiera, sulla linea Milano-Bari, a soli 50 metri dall’ingresso sud.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024