Oggi sarà LOWRAH la protagonista del nuovo appuntamento di Music Tracks, gli showcase musicali per vivere un’esperienza unica insieme al Regionale, che con il suo design completamente rinnovato fa da cornice alle performance live. Un momento speciale, simbolo dell’impegno di Trenitalia verso un futuro più sostenibile insieme agli artisti eliminati il giovedì sera nel corso dei Live Show di X Factor 2024. Gli showcase sono aperti gratuitamente al pubblico, previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. 

 

Durante l'evento, i fan avranno l’opportunità di ascoltare i brani che hanno segnato il percorso di LOWRA all’interno dello show, che ha presentato ieri il suo inedito Malasuerte. A condurre, Luca Rossi, che accompagnerà il pubblico durante le performance e le interviste.

 

Gli appuntamenti con Music Tracks continuano fino al 29 novembre, ogni venerdì alle 14:00. I concorrenti di X Factor 2024 eliminati durante i Live Show (ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go; il martedì successivo anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando) continuano ad esibirsi nella stazione di Milano Centrale dopo la loro uscita. 

frecciarossa, x factor

E si avvicina anche l’attesissima finale, raggiungere Napoli è facile e conveniente con l’offerta Speciale Eventi.  Si viaggia a bordo di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity con sconti fino all’80%. Ma non solo, viaggiare a bordo delle Frecce è anche un’occasione per vedere sul FrecciaPLAY i contenuti dedicati ai giudici e al programma.

 

Sarà poi Il Frecciarossa con livrea dedicata a X Factor 2024, in viaggio sulla rete nazionale fino al 5 dicembre 2024, ad accompagnare i quattro finalisti per la finale a Piazza del Plebiscito. Continua infatti la collaborazione tra Trenitalia e X Factor - siglata grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle - che conferma l’attenzione di Trenitalia al mondo dei giovani e l’importanza di incentivare una mobilità sostenibile.

 

Con questa e altre iniziative, Trenitalia, partner dei principali eventi musicali, sportivi e culturali, ribadisce il suo impegno nel muovere le persone e connetterle alla cultura, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale e della promozione turistica.