Torna la promozione 2x1 Eurocity lanciata da Trenitalia, per viaggiare tra l'Italia e la Svizzera. Dal 15 novembre al 20 dicembre, l’offerta permette di far viaggiare due persone sui treni Eurocity pagando solo un biglietto intero, sia per la prima che per la seconda classe, e raggiungere tutte le principali città svizzere come Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Montreux e Zurigo, da Milano, Venezia, Bologna e Genova.
I biglietti saranno disponibili per l'acquisto dall’8 novembre al 7 dicembre, almeno tre giorni prima della partenza, tramite l'app e il sito web di Trenitalia, presso le biglietterie nelle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate. L'offerta è soggetta a disponibilità limitata e i biglietti acquistati in tariffa promo non sono modificabili né rimborsabili.
Grazie alla partnership con Svizzera Turismo, sul sito myswitzerland.com, è possibile panificare il proprio viaggio prendendo spunti interessanti e scoprendo tantissime idee per un soggiorno all'insegna delle migliori attrazioni svizzere.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024