L’inverno sta arrivando e con lui il 105XMasters Winter Tour 2024/2025. La nuova edizione è pronta a portare sport, spettacolo, musica e puro divertimento nelle località sciistiche più iconiche d’Italia in compagnia di Radio 105.
Dopo aver preso parte già all’ultimo tour invernale e all’edizione estiva a Senigallia di 105XMasters, Trenitalia conferma il ruolo di Official Green Carrier anche per la stagione invernale 2024/2025. La società del Gruppo FS, infatti, sarà presente all’interno del villaggio con uno stand dove si svolgeranno attività di intrattenimento con giochi e gadget. Si parte con la tappa di Sestriere (28 e 29 dicembre 2024) con Frecciarossa, Intercity e Regionale e a seguire Bardonecchia (1-2 febbraio 2025). Si prosegue con Frecciarossa a Courmayeur (22-23 febbraio 2025) e a Madonna di Campiglio (8-9 marzo 2025).
Tra le novità di quest’anno, Trenitalia offre lezioni gratuite di sci e snowboard con maestri professionisti. In programma anche esibizioni di snowbiker e tanti momenti “Choco time by Trenitalia” per tutti i presenti al villaggio con la possibilità di attivare promozioni e scoprire vantaggi per un’esperienza di viaggio sostenibile e integrata.
Il treno, infatti, è il mezzo più sostenibile e al tempo stesso conveniente per raggiungere agevolmente le località di montagna, grazie ai suoi collegamenti, o ai servizi integrati di treno+bus. La scelta ideale per chi desidera godere appieno delle bellezze delle località invernali, senza compromettere il comfort e l'accessibilità. Un’unione tra viaggio e intrattenimento che rispecchia l'impegno di Trenitalia verso la sostenibilità e l'esperienza di viaggio di alta qualità.
Ad ogni tappa sarà coinvolto un talent di Radio 105 e il personale di 105 XMasters Winter Tour accoglierà le persone presenti all’interno del villaggio distribuendo gadget e rispondendo alle loro curiosità. Il tutto si svolgerà dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio, accompagnando gli sciatori dall'apertura degli impianti fino all’après-ski a fine giornata.
Tutti i collegamenti e le promozioni su trenitalia.com