Il Programma X-GO di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, è stato premiato come "Prodotto dell'Anno" nella categoria Servizi Consumer Engagement.  I criteri principali per l'assegnazione del premio sono l'innovazione e la soddisfazione del cliente.

 

Questo riconoscimento è il risultato della più ampia indagine sull'innovazione condotta in Italia per numero di intervistati: oltre 12 mila consumatori coinvolti.

L'indagine è stata condotta da Circana, azienda leader nella comprensione del comportamento del consumatore e nell'interpretazione della complessità del mercato. 

 

La ricerca ha evidenziato un alto livello di customer satisfaction da parte dei clienti del Programma X-GO. Il 94,24% degli iscritti sono estremamente soddisfatti, mentre il 66,38% lo considera il servizio più innovativo nella sua categoria. 

Programma X-GO

Il Programma X-GO è dedicato ai clienti Trenitalia che usufruiscono dei treni Regionali e Intercity, offrendo loro la possibilità di accumulare punti che possono essere convertiti in Cashback per viaggi futuri. Con soli 10 punti è possibile ottenere uno sconto immediato di 3€ su Regionale e Intercity.

 

Per accumulare punti, è essenziale inserire correttamente il codice X-GO al momento dell'acquisto del biglietto. Tutte le informazioni su come aderire al programma, guadagnare e utilizzare i punti sono disponibili nella sezione dedicata del sito trenitalia.com