Torna il Firenze Rocks con due appuntamenti, il 13 e il 15 giugno 2024 alla Visarno Arena. Giovedì 13 giugno, dopo sei anni dalla loro ultima esibizione in Italia, gli Avenged Sevenfold saranno gli headliner della giornata, accompagnati dai Bowling For Soup e i Cemetery Sun. Il 15 giugno, protagonisti saranno i Tool con i The Struts e i Night Verses.
Le Frecce di Trenitalia consentiranno di raggiungere i concerti con sconti fino all’80% grazie alla nuova offerta Speciale Eventi. Le date per usufruire dell’offerta sono: viaggio di andata dall’11 al 15 giugno, viaggio di ritorno dal 13 al 16 giugno.
Inoltre, aggiungendo l'opzione tiRimborso in fase di acquisto, con soli 2 € in più, i biglietti dell'offerta Speciale Eventi diventano rimborsabili.
Si potrà viaggiare a bordo di Frecciarossa e Frecciargento con sconti in 1^ e in 2^ classe con le tariffe Standard, Business e Premium. Sono esclusi il livello di servizio Executive e il servizio salottino. La promozione si può acquistare presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate e tramite sito e app di Trenitalia utilizzando il codice FIRENZEROCKS.
COME FARE
Selezionare il viaggio dopo aver inserito la località di partenza e quella dove si terrà il concerto, cliccare su vedi altre offerte e dal menu scegliere Speciale Eventi. Da qui basterà inserire il codice FIRENZEROCKS nello spazio dati accesso sconti e offerte e ricordarsi di portare con sé il biglietto del concerto prima di salire a bordo delle Frecce.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024
Riscoprire la montagna a un passo dalla città
11 dicembre 2024