Dal 21 maggio al 7 giugno sarà possibile viaggiare con la promozione "Promo 2x1 Spring EC" lanciata da Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, per i viaggi tra l'Italia e la Svizzera.
L’offerta permette di far viaggiare due persone sui treni Eurocity pagando solo un biglietto intero, sia per la prima che per la seconda classe, e raggiungere tutte le principali città svizzere da Milano con arrivo a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Montreux e Zurigo.
I biglietti saranno disponibili per l'acquisto dal 6 al 26 maggio, almeno tre giorni prima della partenza, tramite l'app e il sito web di Trenitalia, presso le biglietterie nelle stazioni e presso le agenzie di viaggio autorizzate. L'offerta è soggetta a disponibilità limitata e i biglietti non sono modificabili né rimborsabili.
Per usufruire dello sconto, è necessario inserire due passeggeri al momento dell'acquisto e selezionare l'opzione "Promo 2x1 Spring EC" sull'app o sul sito web di Trenitalia.
Questa promozione si inserisce all'interno della campagna di Svizzera Turismo dedicata alla valorizzazione dei 13 siti del Patrimonio mondiale dell'UNESCO in Svizzera. L'obiettivo è quello di facilitare l'utilizzo del treno come mezzo di trasporto sostenibile per visitare questi importanti siti culturali, molti dei quali sono raggiungibili direttamente con i treni Eurocity.
Per maggiori informazioni consultare il sito web trenitalia.com.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024
Riscoprire la montagna a un passo dalla città
11 dicembre 2024