Arrivare in treno nelle principali stazioni e raggiungere il mare grazie ai servizi Link treno+bus con biglietti acquistabili in un’unica soluzione. Un servizio che punta sull’intermodalità e consente di visitare le spiagge più belle d’Italia lasciando a casa l’auto, per viaggi senza stress, multimodali e sostenibili.

 

Senigallia Beach Link è la novità principale nelle Marche della Summer Experience 2024 di Trenitalia: 116 collegamenti intermodali a disposizione di quanti vorranno raggiungere la spiaggia. Il nuovo servizio collega la stazione ferroviaria di Senigallia o di Marzocca e il Lungomare Sud di Senigallia e tra la stazione ferroviaria di Senigallia e il Lungomare Nord di Senigallia.

Arrivare alla Spiaggia di velluto, bandiera blu per l’estate 2024 direttamente dalle stazioni di Senigallia e Marzocca e visitare la famosa Rotonda a Mare: una struttura a forma di conchiglia che si affaccia sull’Adriatico. 

 

argentario, panorama

Con l’Argentario Link è possibile raggiungere la stazione di Orbetello-Monte Argentario in treno e proseguire in bus fino a Porto Santo Stefano. Un’occasione per scoprire il promontorio dell’Argentario, il suo mare cristallino e la natura incontaminata, ma anche per visitare il Lungomare dei Navigatori e la fortezza spagnola. 

panorama

Porto Venere Link e Lerici Link per esplorare la Toscana e la Liguria: dalla stazione di La Spezia Centrale è infatti possibile proseguire in bus fino a Lerici e Portovenere, Patrimonio Mondiale UNESCO insieme alle Cinque Terre. Esplorare il Golfo dei Poeti e i suoi splendidi panorami, un luogo che ha ispirato artisti e poeti attratti dalla bellezza dell’ “anfiteatro d’acque”.