FS PARK, società del Polo Urbano del Gruppo FS potenzia il nuovo terminal bus alla Stazione Alta Velocità di Afragola nella città metropolitana di Napoli. Un importante passo in avanti per migliorare l'accessibilità e la connettività per i viaggiatori nell'area metropolitana del capoluogo campano.
Il nuovo terminal bus rappresenta un potenziamento significativo dell'offerta di trasporto pubblico nella regione e risponde alle crescenti esigenze della comunità locale nel segno dell'intermodalità della mobilità e dell'integrazione de mezzi di trasporto.
In particolare, tra i servizi, la linea bus 169P di Azienda Napoletana Mobilità (ANM), gestore del trasporto pubblico locale nel comune di Napoli e nella città metropolitana.
I passeggeri potranno usufruire di questa nuova linea che collega il capolinea ANM di Casalnuovo in via delle Ginestre (Palazzetto dello Sport) attraverso il Comune di Caivano, beneficiando così di un collegamento diretto da e per la Stazione Alta Velocità di Napoli Afragola.
Questo potenziamento della rete di trasporto pubblico garantirà una mobilità più efficiente e sostenibile, offrendo soluzioni di viaggio più comode per i passeggeri.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024