I viaggi sull’Alta Velocità, per i clienti Frecciarossa e Frecciargento, diventeranno ancora più interessanti grazie al debutto del nuovo portale FRECCIAPlay che sostituisce il “Portale Frecce” – che a inizio 2024 ha superato i 470mila accessi al mese – e integra la gamma di servizi destinati ai viaggiatori.
Rispetto al passato, presenti più contenuti e più intrattenimento. Collegarsi è semplicissimo, da pc, tablet o smartphone, basta connettersi alla rete WiFi di bordo e cercare www.frecciaplay.it. In alternativa, si può scaricare anche l’app FRECCIAPlay da App Store e Google Play. Inoltre, il nuovo portale è raggiungibile, con le stesse modalità, anche nelle sale FrecciaClub e FrecciaLounge.
All’interno, a disposizione di tutti coloro che si collegano, si può trovare il meglio del cinema internazionale e italiano, serie tv, libri, podcast, e tanta musica. Tra le novità c’è la sezione Sky Sport on demand ricca di highlights ed eventi sportivi da rivivere e contenuti di approfondimento, “News LaPresse” in continuo aggiornamento, documentari, corsi di formazione business e contenuti turistici sulle migliori destinazioni.
L’informazione è garantita anche dalla ricca sezione dell’edicola digitale in grado di offrire un’ampia scelta di quotidiani e riviste oltre alla versione elettronica del mensile La Freccia, con servizi e interviste esclusive per i clienti delle Frecce. Per i più piccoli è disponibile un’ampia scelta di giochi, cartoni e film d’animazione.
Con Frecciaplay più spazio anche al mondo dei podcast con un’offerta adatta a tutti i target oltre a una serie di prodotti originali della redazione di FSNews.it.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024
Riscoprire la montagna a un passo dalla città
11 dicembre 2024