I viaggi sull’Alta Velocità, per i clienti Frecciarossa e Frecciargento, diventeranno ancora più interessanti grazie al debutto del nuovo portale FRECCIAPlay che sostituisce il “Portale Frecce” – che a inizio 2024 ha superato i 470mila accessi al mese – e integra la gamma di servizi destinati ai viaggiatori.
Rispetto al passato, presenti più contenuti e più intrattenimento. Collegarsi è semplicissimo, da pc, tablet o smartphone, basta connettersi alla rete WiFi di bordo e cercare www.frecciaplay.it. In alternativa, si può scaricare anche l’app FRECCIAPlay da App Store e Google Play. Inoltre, il nuovo portale è raggiungibile, con le stesse modalità, anche nelle sale FrecciaClub e FrecciaLounge.
All’interno, a disposizione di tutti coloro che si collegano, si può trovare il meglio del cinema internazionale e italiano, serie tv, libri, podcast, e tanta musica. Tra le novità c’è la sezione Sky Sport on demand ricca di highlights ed eventi sportivi da rivivere e contenuti di approfondimento, “News LaPresse” in continuo aggiornamento, documentari, corsi di formazione business e contenuti turistici sulle migliori destinazioni.
L’informazione è garantita anche dalla ricca sezione dell’edicola digitale in grado di offrire un’ampia scelta di quotidiani e riviste oltre alla versione elettronica del mensile La Freccia, con servizi e interviste esclusive per i clienti delle Frecce. Per i più piccoli è disponibile un’ampia scelta di giochi, cartoni e film d’animazione.
Con Frecciaplay più spazio anche al mondo dei podcast con un’offerta adatta a tutti i target oltre a una serie di prodotti originali della redazione di FSNews.it.
Il trend si conferma positivo da ottobre 2024
04 marzo 2025
Il primo di questo tipo con oltre 600 pellegrini
24 febbraio 2025