Torna l’edizione primaverile di Eurochocolate. Il Festival del Cioccolato si terrà dal 24 marzo al 2 aprile 2023 nel centro storico di Perugia, nella splendida cornice dei Giardini del Frontone. Un appuntamento dedicato al cioccolato e ai suoi amanti. Protagonista di quest’anno è OVVIO, una golosa tavoletta consegnata al termine della coinvolgente Caccia al Tesovo - imperdibile itinerario pensato per scoprire tutti i punti di interesse dell’Acropoli perugina.
E si rinnova anche il connubio ormai consolidato tra il Regionale d Trenitalia e la manifestazione a vantaggio dei golosi che scelgono la mobilità green per raggiungere lo storico Festival. Infatti, i possessori di un biglietto Trenitalia con destinazione Perugia, valido per la data della visita, oppure di un abbonamento regionale Trenitalia con origine e/o destinazione una qualunque stazione dell’Umbria, in corso di validità, potranno avere lo sconto del -20% sul biglietto d’ingresso, utilizzando il codice promozionale dedicato “TRENITALIA”. Inoltre, è prevista anche una riduzione del -20% sul primo acquisto presso gli stand “Costruttori di Dolcezze”.
Il Regionale di Trenitalia si conferma la scelta più green, conveniente e comoda, per gli spostamenti anche nel tempo libero. Per raggiungere Perugia da Roma, ad esempio, si può partire alle 8:02, con arrivo alle 10:44. Per il ritorno: partenza da Perugia alle 18:15, arrivo a Roma Termini alle 20:50. Da Firenze, invece, si parte con il Regionale delle 8:02, con arrivo alle 10:17. Per il ritorno: partenza alle 17:44, arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle 19:52.
Da quest’anno, inoltre, il biglietto d’ingresso a Eurochocolate a prezzo ridotto può essere acquistato anche on line su ticket.eurochocolate.com, digitando TRENITALIA nell’apposito campo “Codice Promozione”. Il codice attiva l’opzione “20% riservato ai Partner Convenzionati”.
Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
20 dicembre 2024
Riscoprire la montagna a un passo dalla città
11 dicembre 2024