Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, ha dato il via alla Promo 2x1 Mercatini per i viaggi Italia-Svizzera, in cooperazione con le Ferrovie Federali Svizzere. L'offerta – acquistabile dal 1° novembre e fino al 30 novembre – è valida per viaggi dal 20 novembre al 20 dicembre 2023 ed è dedicata a tutti coloro che scelgono i treni Eurocity per raggiungere tutte le città svizzere collegate direttamente da Milano: Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra, sede dei caratteristici mercatini di Natale.
Acquistando la Promo 2x1 Mercatini si viaggia in due, pagando un solo biglietto di 1° o 2° classe. I biglietti per l'offerta Promo 2x1 non sono modificabili e rimborsabili, si possono acquistare su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate almeno tre giorni prima della partenza.
Grazie alla partnership con Svizzera Turismo, al sito svizzera.it/intreno, è possibile panificare il proprio viaggio prendendo spunti interessanti e scoprendo tantissime idee per un soggiorno all'insegna delle migliori attrazioni svizzere.
Con la nuova promo la società del Gruppo FS conferma il suo impegno a favore di esperienze di viaggio sempre più sostenibili e convenienti grazie all'utilizzo del treno.
Vantaggi esclusivi riservati ai propri clienti
19 novembre 2024
Fino all’80% in meno con l'offerta Speciale Eventi
12 novembre 2024