Dal 3 al 9 giugno torna a Bari  il torneo femminile WTA Tour 125 Open delle Puglie, organizzato dall’associazione “Ad Sport”.

Ferrovie del Sud Est, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, sostiene l’evento con l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio e promuovere iniziative che valorizzino le eccellenze locali.

Con 93 anni di storia e oltre 1,7 miliardi di euro di investimenti, tra PNRR e piano decennale, Ferrovie del Sud Est si conferma un player fondamentale dell’intermodalità all’interno del Gruppo FS.

 

All'evento hanno partecipato la capitana azzurra Tatiana GarbinFrancesco Mantegazza (Fitp Puglia); l’assessore comunale allo sport Pietro Petruzzelli; il presidente delle Ferrovie Sud Est Venerando Monello; la presidentessa del Ct Bari Nicoletta Virgintino e il direttore del torneo dell’associazione Ad Sport, Enzo Ormans.

FERROVIE DEL SUD EST AL WTA TOUR 125 OPEN DELLE PUGLIE

In foto Venerando Monello, presidente delle Ferrovie del Sud Est; Tatiana Garbin, ex tennista italiana e capitana azzurra; Enzo Ormans, direttore del torneo dell’associazione Ad Sport.

 

«Abbiamo in programma di facilitare l’accesso al torneo, promuovendo al contempo l’immagine dell’evento e incoraggiando la partecipazione di un pubblico sempre più ampio. Vogliamo trasformare il torneo in una vera festa dello sport per l’intera comunità pugliese. Il WTA Tour 125 Open delle Puglie rappresenta per noi un’opportunità ideale per sottolineare il nostro impegno verso l’uguaglianza di genere, non solo nello sport, ma anche all’interno della nostra azienda, dove promuoviamo la crescita professionale delle nostre colleghe», dichiara Venerando Monello, presidente di Ferrovie del Sud Est.

 

Al termine della manifestazione, Ferrovie del Sud Est conferirà un premio speciale a chi dimostrerà impegno, sportività e passione durante il torneo, valori che rispecchiano quelli fondamentali dell’azienda.