Anche iryo, il marchio commerciale di Trenitalia in Spagna, è in vetrina a Madrid per uno degli appuntamenti fieristici più importanti della sfera turistica iberica e internazionale. In programma fino a domenica 23 gennaio, Fitur 2022, primo evento annuale sul mondo dei viaggi, rappresenta il punto d’incontro globale per i professionisti del settore, oltre che un appuntamento leader per i mercati in America Latina. La manifestazione si sviluppa su tre pilastri: sostenibilità, tecnologia e specializzazione.
Re Felipe e la regina Letizia incontrando il Presidente di ILSA, Carlos Bertomeu Martínez, il Direttore Generale, Víctor Bañares, e il Ceo, Simone Gorini
Per sostenere il settore turistico particolarmente colpito dalla pandemia da Covid-19, il re di Spagna, Felipe VI, insieme alla regina Letizia nella giornata di ieri hanno partecipato all’inaugurazione della 42esima edizione di Fitur che si tiene negli spazi fieristici della capitale spagnola e hanno fatto visita allo stand dell’ILSA, la partecipata di Trenitalia e Air Nostrum, incontrando il Presidente di ILSA, Carlos Bertomeu Martínez, il Direttore Generale, Víctor Bañares, e il Ceo, Simone Gorini.
Un Arlecchino da Pistoia a Firenze
27 novembre 2024
Un investimento totale di 3,4 milioni di euro
27 novembre 2024