Dal 1° gennaio CREW Cremonesi Workshop è entrata a far parte del Polo Urbano del Gruppo FS. La società specializzata nella progettazione e realizzazione di complessi edilizi, infrastrutture di trasporto e riqualificazione di aree urbane di rilevanza è stata acquisita nel 2018 da FS che ha l’80% del capitale azionario.
Il Gruppo FS ha rinnovato la propria struttura, individuando nel Polo Urbano il settore di riferimento per lo sviluppo del patrimonio immobiliare di FS, la trasformazione delle aree ferroviarie dismesse e la creazione di nuove aree urbane collegate. CREW è passata al Polo Urbano per potenziare le proprie capacità nel campo della progettazione e riqualificazione urbana, in linea con la richiesta crescente di soluzioni innovative e sostenibili nelle aree urbane.
«Ci entusiasma l'opportunità di entrare nel Polo Urbano del Gruppo FS, una tappa significativa nella nostra evoluzione, accrescendo il suo ruolo di eccellenza nella progettazione di infrastrutture legate alla mobilità e di altri complessi edilizi» ha commentato Franco Stivali, Amministratore Delegato di CREW Cremonesi Workshop. «CREW contribuirà a plasmare i contesti urbani del futuro, integrando la nostra esperienza consolidata con l'innovazione e la sostenibilità che caratterizzano l’approccio del Gruppo FS Italiane. Siamo pronti a trasformare sfide in opportunità, costruendo insieme città più armoniose e all'avanguardia come qualità della vita e servizi offerti ai cittadini».
Ministri su un convoglio per scoprire la Toscana
14 novembre 2024
Sempre più centralità all’innovazione
12 novembre 2024