Il Gruppo FS anche quest’anno a fianco di Coldiretti per promuovere la biodiversità, la sostenibilità dell’agricoltura italiana e la qualità del made in Italy agroalimentare.
Il villaggio della maggiore associazione di rappresentanza e assistenza dell'agricoltura italiana, dal 28 al 30 giugno, fa tappa a Venezia.
Il Gruppo Fs è presente in qualità di Main Partner, e all’interno dello stand saranno inoltre presenti le Mascotte Tina e Milo, gli ambassador di Milano Cortina 2026. Un’occasione per ricordare la partnership tra il Gruppo FS e la Fondazione Milano Cortina che organizza i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali.
Nello stand, inoltre sarà possibile ottenere informazioni ed iscriversi al programma di fidelizzazione X-Go, pensato per accumulare punti ad ogni biglietto regionale o Intercity che consentiranno di ricevere sconti sui viaggi successivi.
Un appuntamento per sottolineare il ruolo della ferrovia come infrastruttura strumentale e funzionale allo sviluppo sostenibile della filiera agroalimentare. Presente all'evento anche Ivan Aggazio, Direttore Regionale Veneto Trenitalia.
L'obiettivo del Gruppo FS è infatti continuare a valorizzazione dei territori attraverso un'offerta sempre più sostenibile e intermodale.
Ministri su un convoglio per scoprire la Toscana
14 novembre 2024
Sempre più centralità all’innovazione
12 novembre 2024