È Avanti West Coast ad aggiudicarsi il premio Travel Partner of the Year-Rail Operator nell’ambito dei Business Travel Award Europe 2023, evento organizzato da BTN Group editore di Business Travel News nota rivista e piattaforma online del settore dei viaggi d'affari.
Qualità, puntualità, comodità e innovazione hanno permesso all’impresa di trasporto ferroviario inglese partecipata da Trenitalia UK, controllata britannica della capofila del Polo Paseggeri di FS, di salire sul podio di una delle 21 categorie in gara. Gli operatori ferroviari che ricevono il premio Travel Partner of the Year-Rail Operator sono infatti riconosciuti per l'efficienza nell'erogazione dei servizi, la qualità dell'esperienza del passeggero e il loro contributo al business dei viaggi e del turismo.
Molto apprezzata tra i giudici l'introduzione della Standard Premium Class che ha permesso di migliorare l'esperienza di viaggio a un prezzo inferiore rispetto alla prima classe, incentivando ulteriormente i viaggi d'affari in treno. Premiato anche l’impegno per favorire la gender equality e la sostenibilità sociale visti l'aumento delle candidature femminili in azienda e il sostegno alle persone con disabilità che possono prenotare e visualizzare le proprie prenotazioni tramite una app.
Avanti West Coast, attiva da dicembre 2019, nasce dal franchising tra Trenitalia UK e l’operatore FirstGroup che detengono rispettivamente il 30% e il 70% della società West Coast Partnership, che continuerà ad operare fino almeno al 2032 grazie al rinnovo del contratto di servizio da parte del Dipartimento dei Trasporti inglese annunciato lo scorso settembre.
📢Seizing the top position of Travel Partner of the Year - Rail Operator this evening is @AvantiWestCoast #BTAE23 #businesstravel pic.twitter.com/o4J5Ba40jl
— BusinessTravelAwardsEurope (@BBTAwards) October 30, 2023
Ministri su un convoglio per scoprire la Toscana
14 novembre 2024
Sempre più centralità all’innovazione
12 novembre 2024