A partire dal 1° gennaio 2025 prenderà il via la nuova edizione di “X-GO”, il programma riservato ai clienti di Trenitalia (società del Gruppo FS) che viaggiano con Regionale e Intercity che permette di accumulare punti e scegliere di trasformarli in cashback immediato sui prossimi viaggi. Dopo il successo della prima edizione che ha chiuso il 2024 con oltre un milione di clienti, il programma quest’anno prevede di accumulare più facilmente i punti grazie alla nuova meccanica che ne assegnerà 2 ogni euro speso per viaggiare.
Tra le tante novità previste la grande notizia arriva dai titoli di viaggio che accumulano punti, infatti tra questi sono inclusi anche i carnet e gli abbonamenti Trenitalia. Sarà inclusa, per tutti gli amanti delle due ruote, anche la spesa per trasportare le bici e la possibilità di portare in viaggio il proprio amico a quattro zampe. Confermato il cashback che consentirà, ogni 150 punti, di ottenere uno sconto di 3 euro da utilizzare per i propri viaggi futuri o per quelli di un amico. Novità anche dai partner X-GO che daranno ai clienti l’opportunità di beneficiare di vantaggi esclusivi e promozioni dedicate.
Premiato quest’anno come “Prodotto dell’Anno” con oltre il 94% di clienti estremamente soddisfatti, il 2025 sarà per X-GO l’anno delle novità, dell’inclusione dei viaggiatori frequenti e della semplicità. Inoltre è ancora possibile accumulare punti fino al 31 dicembre 2024 e usare il cashback fino al 31 gennaio 2025, per usufruire del programma bisogna sempre inserire il proprio codice X-GO prima dell’acquisto per guadagnare punti.
Riscoprire la montagna a un passo dalla città
11 dicembre 2024
Ad affermarlo lo studio di Transport & Environment
10 dicembre 2024