Foto ©Serena Rabottini

Gran chiusura oggi, domenica 6 settembre, per l'Ecomob Expo Village di Pescara, evento che pone al centro della propria attenzione la mobilità sostenibile, il cicloturismo e l'ecologia ambientale.

 

Grazie al successo delle due precedenti edizioni (nel 2019 oltre diecimila visitatori), l'appuntamento abruzzese sta diventando un punto di riferimento nel Centro-Sud per la diffusione di una cultura ecosostenibile. Un'iniziativa imperdibile per gli appassionati di biciclette, veicoli elettrici o ibridi, abbigliamento tecnico, accessori e alimentazione per ciclisti, bike hotel, viaggi ed esperienze su due ruote con tour operator specializzati. Ma anche per gli interessati a temi come mobilità ciclabile, arredo urbano, smart city, green energy ed economy.

 

Anche quest’anno fa da cornice al Village il suggestivo porto turistico Marina di Pescara con il suo Polo Fieristico, all’interno del quale si estende un’area di circa 20mila m2 che ospita spazi espositivi dedicati anche a workshop, meeting, food&beverage, spettacoli di teatro e biker acrobatici.

 

 

All'Ecomob Expo Village? Ci si arriva in treno

Raggiungi Pescara con Frecce, Intercity e Regionali