In apertura la grafica del Rebel Revolution Fest

Il 4 e 5 ottobre al Parco Schuster di Roma, a due passi dalla Stazione Ostiense e dalla fermata della metro, due serate imperdibili all’insegna della musica e della sostenibilità. In occasione della presentazione del nuovo brand “Regionale” di Trenitalia, avvenuta questa mattina alla Stazione Ostiense in presenza dell’AD di Trenitalia Luigi Corradi, la società del Gruppo FS vuole celebrare la nuova livrea e il nuovo logo con l’iniziativa “Rebel Revolution Fest”. Una due giorni di divertimento assoluto con un festival che vedrà sul palco gli artisti più amati del panorama musicale italiano ed internazionale.

 

Il festival sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 21:00, su RTL 102.5, RTL 102.5 Play ed integralmente su Radio Zeta per far vivere al pubblico da casa tutta l’atmosfera e l’energia del Rebel Revolution Fest. A condurre la kermesse Giulia Laura Abbiate e Luigi Santarelli, direttamente da Radio Zeta, in uno studio temporaneo stile underground allestito con divanetti e microfoni, costruito proprio ad hoc per le interviste e gli approfondimenti con gli artisti in programma.

Rebel Revolution Fest

La locandina del festival

Ma veniamo alla line up dei concerti. Venerdì 4 ottobre sarà la volta di Noemi, Leo Gassmann, Ditonellapiaga, gli Articolo 31, Clara, Petit, Alfa, Leon Faun e Benji & Fede, con il DJ Set di Massimo Alberti. Mentre sabato 5 ottobre saliranno sul palco Achille Lauro, Paola e Chiara, Fred De Palma, Rocco Hunt, Massimo Pericolo, Bigmama e Olly, con Merk & Kremont per il DJ Set. Tanti nomi importanti per una kermesse straordinaria che conferma come il Gruppo FS sia costantemente vicino al mondo della musica, organizzando e sponsorizzando eventi all’insegna della cultura e della sostenibilità.