Super premiati al Merano Wine Festival con 4 Award Oro e un Award Rosso, i dolci lievitati di Di Stefano, storica famiglia di pasticceri ad Agrigento sono pronti per il Natale 2023 ad offrire prodotti inediti con nuovi gusti dedicati alla splendida Sicilia.
Dal “Panettone al Cacao e Agrumi di Sicilia” a un’edizione limitata del “Panettone Magnum” curata da Farm Cultural Park, partner culturale di Di Stefano nel percorso che accompagnerà Agrigento alla nomina di Capitale della Cultura 2025.
Collaborazione che muove da una vicinanza di visione sulla Sicilia con un progetto pilota volto a conoscere le storie di quanti si sono distinti per azioni gentili e altruistiche nei confronti di altre persone o a sostegno e tutela di beni e luoghi della comunità. E' infatti un panettone Magnum per chi “MAGNUM” lo è nel cuore.
© Luca Vitello
Il Panettone al Cacao e Agrumi di Sicilia presenta un impasto nero di cacao e cioccolato, con canditi di polpa di arancia e limone. Profumatissimo e pieno di carattere. Sulla confezione il profilo inequivocabile dell’Etna.
A questi si aggiungono il “Panettone con Uva Passa Zibibbo di Pantelleria”, il “Dolce Carrubo arancia e Cioccolato” e le creme: la “Pistaccrema Pistacchiosa” e la “Crema Gianduia Siciliana”.
Novità anche nella modalità di farcitura, è possibile infatti ordinare il panettone con “sac à poche” inclusa nella confezione: una linea pensata per esaltare l’aspetto conviviale, giocoso e godurioso legato alle occasioni di incontro del Natale.
Si potranno vestire in casa i panni del pasticcere, realizzando di volta in volta delle farciture uniche e irripetibili. Ogni fetta avrà un sapore assoluto.
Dal 31 ottobre la Borsa Del Turismo Archeologico
29 ottobre 2024
al grande classico degli “Spaghetti al pomodoro”
25 ottobre 2024
Un viaggio tra eccellenze vinicole e gastronomiche
22 ottobre 2024
Il tipico piatto piemontese servito in contemporanea in Italia e nel Mondo
18 ottobre 2024
Il 26 e 27 ottobre l’evento enologico e di promozione del territorio
16 ottobre 2024
In programma dall’8 al 12 novembre 2024.
11 ottobre 2024