Trenitalia Regionale Veneto sarà official carrier di Veronafiere per tutti i dieci eventi in programma dal 3 Novembre 2022 al 31 Dicembre 2023. Si conferma così l'impegno dell'azienda a favorire una mobilità sostenibile attraverso collegamenti capillari e più convenienti rispetto al mezzo privato.
L’accordo prevede la possibilità di usufruire di sconti per chi raggiunge Verona con i Regionali. I passeggeri avranno diritto a sconti e benefit dedicati presentando alle casse un biglietto con destinazione Verona Porta Nuova valido per il medesimo giorno di ingresso all’evento o un abbonamento regionale Trenitalia in corso di validità con origine/destinazione Verona Porta Nuova.
Inoltre, grazie alla collaborazione tra Trenitalia Veneto e ATV – Azienda Trasporti Verona - utilizzando un unico biglietto sarà possibile viaggiare con un servizio intermodale treno + bus tra la stazione di Verona Porta Nuova e Veronafiere.
L’evento di lancio della collaborazione sarà Fieracavalli, in programma dal 3 al 6 novembre. Per questa manifestazione l’accordo prevede uno sconto di 6 euro sul prezzo del biglietto intero.
Maggiori informazioni sull’offerta disponibili su www.trenitalia.com.
Il riconoscimento del Codacons
18 dicembre 2024