In apertura il Villaggio di Natale © Ufficio Stampa Luneur Park

Il Luneur Park, il lunapark più antico d’Italia, dal 2 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 si veste con i colori del Natale per celebrare il periodo dell’anno più atteso e amato dai bambini di ogni età. Per l’occasione ai microfoni di FSNews Radio il General Manager di Luneur Park, Andrea Amicucci, ha illustrato le novità che faranno vivere al pubblico il Giardino delle Meraviglie di Roma con tutto il suo splendore.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AD ANDREA AMICUCCI

 

Grandi e piccini potranno passeggiare allegramente incontrando elfi, folletti, creature magicamente divertenti come l’orso polare Igloo e l’omino pan di zenzero Pepe, sempre pronti ad affollare il parco per trasportare gli ospiti in un’atmosfera incantata al di là dello spazio e del tempo, proprio come nelle fiabe.

Luneur Park

Babbo Natale su una giostra "osservato" dalla ruota panoramica © Ufficio Stampa Luneur Park

Inoltre proprio per festeggiare questo speciale periodo dell’anno il Luneur park offre a tutti l’ingresso gratuito al parco, a dimostrazione di quanto sia importante regalare agli adulti del domani un bel ricordo con una fantastica esperienza. Un viaggio nel suggestivo villaggio di Natale tra viali incantati, tunnel luminosi, sfere scintillanti, pupazzi di neve, slitte magiche trainate da simpatiche renne, colorati alberi di Natale, soldatini schiaccianoci e una smisurata scritta augurale ideale per scattarsi un selfie. 

Luneur Park

Babbo Natale nella sua casa con le letterine dei bambini © Ufficio Stampa Luneur Park

Grazie alle sue 22 attrazioni e ad un’ampia varietà di spettacoli a tema dal vivo il parco inoltre offre, grazie alle nuove installazioni luminose, un suggestivo percorso nella Landa di Natale. Qui le famiglie troveranno, tra sentieri innevati e personaggi fatati, La casa di Babbo Natale con Santa Claus in persona ad attendere i bambini per una foto ricordo e per leggere le letterine. Non mancherà la pista di pattinaggio e il Christmas Shop, con tante idee regalo e le golose leccornie. 

 

A controllare la situazione con i suoi occhioni vigili della Civetta la storica ruota panoramica, una vera e propria istituzione peri cittadini romani e non che per l’occasione si vestirà con i magici colori natalizi. Un viaggio speciale all’insegna del divertimento e della magia.