In apertura la copertina di Playlist da Viaggio

Quella si è conclusa è stata senza ombra di dubbio un’estate ricca di sole, relax, spensieratezza e con tanta voglia di viaggiare. In questo senso il treno è stato il mezzo più utilizzato per le proprie vacanze, grazie al suo comfort e ai numerosi collegamenti che il Gruppo FS, con Trenitalia, mette ogni giorno a disposizione di tutti gli amanti del mezzo più ecologico al mondo.

 

Siamo ormai nella stagione autunnale ma non vuol dire che non si ci può concedere un bel week end o un soggiorno per riprendere il nuovo anno con uno spirito ancora più positivo. Da non dimenticare, poi, i numerosi concerti che grazie all’offerta “Speciale Eventi” sono raggiungibili con le Frecce beneficiando di sconti fino all’80% rispetto al biglietto Base. In fase di acquisto basta selezionare l’opzione “Speciale Eventi” e inserire il codice dell’artista in programma. Un’occasione per vivere l’emozione dei concerti dei propri artisti preferiti all’insegna del comfort e della sostenibilità.

 

Uno dei live più attesi è sicuramente quello della leggenda della chitarra rock David Gilmour che torna in Italia l’1,2 e 3 ottobre al Circo Massimo per presentare il suo nuovo album “Luck and Strange”. Un lavoro atteso che non ha tradito le aspettative e che conferma ancora una volta la grandezza di un artista fuori dal comune.

Ascolta Sings di David Gilmour

Ed è il turno di un’altra leggenda della musica rock. Robert Plant torna in Italia ad ottobre con il progetto Saving Grace. Il fondatore dei Led Zeppelin si esibirà con brani che vanno dal folk britannico e americano agli spiritual e blues tradizionali. Una delle più grandi voci rock di sempre che non smentisce mai la sua voglia di suonare dal vivo.

Ascolta Startway to heaven dei Led Zeppelin

Chiudiamo la nostra playlist con uno dei chitarristi più amati di sempre. Alex Britti chiude il suo tour il 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Il cantautore romano delizierà il pubblico con i suoi più grandi successi regalando, come sempre, assoli e riff da fare invidia a chiunque.

Ascolta Oggi sono io di Alex Britti