San Valentino, Carnevale, ma anche tanto sport. Sarà un mese di febbraio con molti appuntamenti in calendario per il Frecciarossa di Trenitalia, che si appresta a vivere il mese più breve dell'anno all'insegna dei valori sportivi e delle emozioni del rugby, della pallavolo e del basket. 

Cominciamo con il volley femminile e le finali di Coppa Italia Frecciarossa 2025 in programma dall’8 al 9 febbraio 2025 all’Unipol Arena di Bologna. Sabato 8 febbraio si disputeranno le semifinali della Serie A1 alle 15.30 e alle 18.00, mentre domenica 9 febbraio spazio alla finale di Serie A2, alle ore 12.00, e alla finale di Serie A1, dalle 15.20. Per assistere ai match delle quattro big della Serie A femminile alla prossima final four di Coppa Italia si viaggia a prezzo scontato sulle Frecce grazie al codice sconto F4VOLLEY25 dell’offerta Speciale Eventi, che mette a disposizione riduzioni fino al 75%.

8 febbraio, 23 febbraio e 15 marzo allo Stadio Olimpico sarà la volta del grande rugby, con la nazionale italiana che nel Guiness Sei Nazioni incontrerà Galles, Francia e Irlanda. Con Frecciarossa treno ufficiale della nazionale si può raggiungere Roma con sconti fino al 75% utilizzando il codice sconto SEINAZIONI25 dell’offerta Speciale Eventi.

Last but not least, il basket con la Frecciarossa Final Eight 2025 in programma all’Inalpi Arena di Torino dal 12 al 16 febbraio.  Le otto migliori squadre della Serie A si affronteranno per conquistare il titolo che l’anno scorso fu di Napoli Basket. Grazie all’offerta Speciale Eventi si viaggia sulle Frecce con sconti fino al 75% utilizzando il codice sconto FINALEIGHT25.