In apertura Cannella
Cannella torna in radio e su tutte le piattaforme di streaming digitale con una nuova versione del brano Balla così, nato dalla preziosa collaborazione con gli Zero Assoluto, un’unione capace di tracciare una linea diretta tra due generazioni di pop. Una nuova linfa per un singolo che ha superato i 5 milioni di stream su Spotify e che ha trovato spazio nelle playlist editoriali di maggiore spicco.
La copertina del singolo Balla così
ASCOLTA L'INTERVISTA A CANNELLA
Cannella sul brano: «Questa è la prima e unica collaborazione che ho avuto modo di avviare nel mio percorso ad oggi, oltretutto con un duo storico della mia stessa città che con la sua musica mi ha accompagnato per tutta la mia adolescenza. Balla così è stato anche il singolo che ha chiuso il viaggio di Ore piccole, un disco per me importantissimo, forse per il periodo durante il quale è stato scritto. Per tutta una serie di motivi questo è un brano al quale sono inevitabilmente legato, un pezzo che nell’ultimo anno ha ricevuto un successo di ascolti che mai mi sarei aspettato, specie a distanza di tempo dalla data di rilascio. Durante le date del tour è stata la canzone con la quale ho chiuso ogni concerto, quella canzone che le persone aspettano fino alla fine, e cantarla o sentirla cantare in ogni posto dove mi sono esibito mi ha fatto sentire a casa. Visto che proprio in questi giorni ha raggiunto l’apice dei consensi e degli ascolti da parte del pubblico, mi è sembrato giusto provare a darle una seconda vita perché è un brano che a mio avviso ha tante potenzialità che per il momento sono state riscontrate solo sulle piattaforme digitali».
Cannella in posa per il singolo Balla così
Ospite ai microfoni di FSNews Radio, il cantautore conferma i consensi ricevuti grazie a testi e musiche che lo rendono tra gli artisti più interessanti del panorama musicale italiano. Il singolo, prodotto da Marta Venturini, è stato è mixato per crearne una versione radio edit per il lancio radiofonico.
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024
Dal 15 al 17 novembre all’Off/Off Theatre
12 novembre 2024
Un capolavoro al Teatro Cometa Off di Roma
11 novembre 2024
Una favola moderna coreana
08 novembre 2024
Il performer Andrea Paffumi ospite a FSNews Radio
07 novembre 2024
“Fuori uso” in scena dal 13 al 22 novembre a Roma
07 novembre 2024
L’attrice in scena con “Trappola per topi”
06 novembre 2024
Un omaggio ad uno dei cantautori italiani più influenti di sempre
05 novembre 2024